Navigazione veloce

Ringraziamenti dalle colleghe della scuola primaria “Monsignor Sante Tiozzo” alle insegnanti Grazia Gnan, Luciana Milani e Napolitano Maria Rosa che hanno concluso la loro carriera lavorativa

Quest’anno, la fine delle lezioni, sta segnando un momento davvero molto particolare per il pensionamento di ben tre storiche insegnanti, “colonne portanti” dell’Istituto Comprensivo di Porto Viro, che hanno egregiamente svolto la loro professione. Impossibile indicare quanti ragazzi abbiano accompagnato nel loro primo ciclo di studi… Di certo si può affermare che il ricordo che in molti conservano della loro “maestra della scuola elementare” è nitido, davvero grato ed affettuoso.

Le tre insegnanti hanno prestato servizio quasi per tutta la loro carriera alla scuola primaria “Monsignor Sante Tiozzo” di Donada.

Tra cambiamenti, riforme ed esigenze in mutamento, hanno saputo aggiornarsi continuamente. Sempre aperte alle nuove sfide e pronte a rimettersi in gioco, hanno brillantemente superato prove e riscosso successi, sigillati anche da riconoscimenti nazionali.

Tutte le colleghe esprimono il loro grazie per l’esempio dato, lo spirito di gruppo creato, la serietà e la competenza professionale. “Un vero privilegio aver lavorato insieme a loro”.

Si apre una nuova fase della vita in cui si dovrà iniziare a scrivere su una pagina ancora tutta bianca. “Siamo certe sarà per tutte e tre ricca ed entusiasmante”.

GRAZIE!!!

Un sentito ringraziamento anche all’insegnante della Scuola statale dell’Infanzia “A.Moro – centro” Duò Isabella, e alla Direttrice dei Servizi Generali ed Amministrativi, Claudia Furegato, che hanno raggiunto, dopo tanti anni di dedizione e passione per il loro lavoro, il momento della meritata pensione.

Le insegnanti Napolitano Mara (a sinistra), Milani Luciana, Gnan Grazia (a destra)

  • Condividi questo post su Facebook

Non è possibile inserire commenti.